Windows 11 Enterprise 22H2 Build 22621.1265 (Non-TPM) (x64) Multilingual

Av check
Link per scaricare

visita

Programma nativo hackerato direttamente dal gruppo di scene.

Progetto Team-FTU!

Bypass di avvio sicuro TPM | multilingue | Precedentemente abilitato | 64bit | febbraio 2023

Windows 11 Enterprise 22H2 Build (non TPM) (x64) Pre-abilita multilingue

Windows 11. La parte principale dell’annuncio è stata la presentazione di un cambiamento significativo dell’interfaccia utente, denominato Sun Valley. Come sappiamo, la maggior parte delle modifiche UX verranno prese in prestito dalla shell di Windows 10X Windows 10X non verrà spedito. Ora, come previsto, le informazioni su Windows 11 hanno iniziato a trapelare.

Novità di Windows 11:

– Windows 11 riceverà un nuovo design. Apparentemente, Microsoft aveva bisogno di una buona ragione per abbandonare le sue affermazioni precedenti lasciare Windows 10 con un nuovo numero di sistema operativo. E il nuovissimo design è l’ideale per questo. Il gigante di Redmond si sta preparando da tempo per una riprogettazione degli aggiornamenti con il nome in codice Sun Valley (“Sun Valley”) – a quanto pare, con questo nome è Windows 11. Il progetto Sun Valley è apparso sulla rete da molto tempo fa – Microsoft rivela regolarmente. dettagli del nuovo stile di interfaccia, gli addetti ai lavori hanno condiviso informazioni precedentemente sconosciute famosi designer intorno a loro hanno escogitato concetti realistici basati su tutti questi dati.

– Gli elementi di runtime di sistema galleggeranno sopra la barra inferiore. Start è il biglietto da visita il volto di ogni ultima versione di Windows. Non sorprende che in Windows 11 gli sviluppatori lo cambino di nuovo, ma non tanto funzionalmente quanto visivamente: la finestra iniziale si bloccherà sopra il pannello inferiore. Certo, questo piccolo cambiamento rende il sistema più fresco. A giudicare dalle informazioni provenienti dalla rete, Microsoft non cambierà radicalmente le “viscere” di questo menu: le innovazioni riguarderanno solo il design della finestra stessa. Anche il Pannello di controllo galleggerà il suo design sarà esattamente lo stesso di Start.

– Il centro operativo sarà combinato con pulsanti di controllo: pulsanti simili sono stati a lungo utilizzati in altri sistemi operativi. Quasi ogni menzione di questo nuovo menu suggerisce che sarà un’isola: controlli saranno in un pannello separato, le notifiche saranno in un altro alcuni elementi (come giocatori) saranno in un altro pannello separato.

– Gli angoli retti scompariranno, sostituiti da fette. In effetti, addetti ai lavori concept designer non sono d’accordo con questo: alcuni sono sicuri che Microsoft non cambierà le sue tradizioni difenderà il giusto punto di vista, mentre altri sono sicuri che nel 2021 Microsoft seguirà la modalità rete. Quest’ultimo si adatta alla definizione di “tutte le nuove finestre”: menu mobili da soli non sono sufficienti per rendere veramente nuovo un nuovo design. I file dovrebbero influenzare quasi tutto sul sistema, dai menu di scelta rapida dalle barre delle applicazioni a tutte le finestre delle applicazioni. È vero, le opinioni dei concept designer differiscono su questo tema: alcuni completano tutti possibili elementi dell’interfaccia, altri li combinano ad angolo retto.

– Ci sarà uno sfondo trasparente con sfocatura ovunque. C’èè in disaccordo sul Web sugli stili delle finestre dell’isola, sui design degli angoli sugli effetti di levitazione dei menu, ma quasi tutti sono d’accordo sulla trasparenza delle finestre. La maggior parte delle fonti di progettazione rendering mostra trasparenza opacità in tutte le finestre, almeno nel menu Start in Explorer. Inoltre, questo effetto si riscontra anche nell’assemblaggio del sistema operativo cancellato Windows 10X, che Microsoft ha sviluppato per dispositivi a doppio schermo gadget deboli parallelamente al progetto Sun Valley. La cosiddetta trasparenza acrilica implica l’uso di nuovi effetti al passaggio del mouse sugli elementi, oltre ad aumentare la distanza tra gli elementi: l’area dell’interfaccia con cui l’utente interagisce diventerà inevitabilmente più grande titoli verranno evidenziati in grassetto.

– Nuovi caratteri visualizzati. Molto probabilmente Windows 11 utilizzerà il carattere reattivo Segoe UI Variable predefinito che è apparso in Windows 10 Insider Build 21376. Il vantaggio è che è adatto sia per testo piccolo che per iscrizioni grandi. Questo lo distingue dai caratteri standard originariamente creati per dimensioni piccole grandi. Ad esempio, l’attuale versione stabile di Windows 10 utilizza il carattere dell’interfaccia utente Segoe, progettato per 9pt. Su piccole iscrizioni l’iscrizione diventa illeggibile su grandi iscrizioni sembra vaga.

– Windows 11 avrà nuove icone le icone di Windows 95 scompariranno. Sì, sono ancora usati oggi. Microsoft alla fine cambierà le icone utilizzate nel sistema. Non sono solo scorciatoie per cartelle, Cestino altre icone che troverai in Esplora file. Stiamo parlando di tutte le icone disponibili nella directory shell32. Ci sono ancora icone di Windows 95 Microsoft ha recentemente aggiornato il loro design in una delle versioni di Insider, ovviamente arriveranno su Windows 11.

– Windows 11 avrà innovazioni funzionali: ce ne sono molte, ma sono tutte piccole. Si sa molto meno delle caratteristiche del prossimo aggiornamento rispetto al suo design. Ma poiché Windows 11 Windows 10X (il sistema operativo annullato per dispositivi deboli complessi, le cui immagini sono trapelate in rete) sono stati sviluppati in parallelo, possiamo tranquillamente presumere che tutte le funzionalità di quest’ultimo appariranno in Windows 11. Per ad esempio, Windows 11 viene visualizzato quando la fotocamera viene utilizzata sul computer: l’indicatore corrispondente viene visualizzato nella barra delle applicazioni.

Cosa c’è di nuovo:

Lingua:

– Arabo

– Inglese

– Germania

– Popolo greco

– Francese

– Uno spagnolo

– Italiano

– portoghese-portoghese

– portoghese-brasiliano

– Tacchino

Configurazione richiesta:

– Processore: 2 gigahertz (GHz) più veloce.

– RAM: 2 gigabyte (GB).

– Spazio libero sull’hard disk: 25 gigabyte (GB).

– Scheda video: DirectX 9 dispositivo grafico successivo.

– Requisiti aggiuntivi per l’utilizzo di determinate funzioni.

– Per utilizzare il tocco, è necessario un tablet un monitor che supporti il ​​multitouch.

– Per accedere è necessaria una connessione Internet attiva una risoluzione dello schermo di almeno 1024 768 pixelal Windows Store per scaricare ed eseguire l’app.

Metodo di installazione:

* Crea una USB avviabile (altamente consigliata) con Rufus scarica!

* Registrazione DVD-DL a bassa velocità.

Pagina iniziale:

Crea un’unità USB avviabile carica / Istruzioni nella cartella!

!! OSSERVAZIONI!! Controlla sempre la versione di FTUApps! Evita FALSI!

Il nostro obiettivo è fornire l’app più pulita innocua con screenshot dell’app verificati!


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *